[RoLUG] [OT] Grafico web

Daniele Battaglia dbat.fk@gmail.com
Lun 21 Ott 2013 16:33:59 CEST

Ciao,

se ti interessa io lavoro per Florence Technologies (a Firenze).
Facciamo consulenza e sviluppo software business to business in ambito data
warehouse come filiale di un'azienda di tedesca.

In azienda abbiamo ovviamente anche un grafico con esperienza wordpress:
- http://www.vesselartproject.org/
- http://www.giant-step.org/

Visto che stavi cercando "qualcuno" e non un'azienda non mi dilungo ma se
sei interessato contattami pure a:
daniele.battaglia@florencetech.com o 366 6526130

per una descrizione in dettaglio dell'azienda o per altro materiale
dimostrativo.

Saluti,
Daniele Battaglia