[RoLUG] [OT] Grafico web

Filippo Gennari filippo.gennari@gmail.com
Mar 22 Ott 2013 01:59:57 CEST

On 21/10/2013 15:44, ciarez@inwind.it wrote:
> Ciao bei, ancora qualcuno in ascolto?
> La ditta dove lavoro cerca una persona per una personalizzazione grafica
> wordpress (tema e template pagine).
>
> Conoscete qualcuno di bravetto? (Pref zona RO)
>
> Grazie C.
> --

Ciao Beo!
Se cerchi un professionista, non sono io.Sto perņ preparando un sito per
un gruppo di motociclisti e allo scopo, per la prima volta, ho usato
Drupal e ho modificato un tema esistente. Credo che la sostanza non
cambi con WP. Non sono un webmaster, ma solo un appassionato di
smanettamento informatico. Prova a dare un occhio qui:

http://151.51.19.108

Non usare IE che non funge.
Ciao.

--
Filippo Gennari

Le informazioni trasmesse sono da intendersi inviate solo ed
esclusivamente alla persona alla quale sono state indirizzate e possono
contenere materiale strettamente confidenziale e/o riservato. Qualsiasi
utilizzo, ritrasmissione o diffusione delle presenti informazioni, anche
solo parziale, č proibito e costituisce violazione del d.l.vo 196/2003
(codice della privacy). Se avete ricevuto queste informazioni per
errore, siete pregati di contattare urgentemente il mittente e
distruggere il materiale in vostro possesso.