[SabaziaLUG] magliette

Silvietta giuliettas@libero.it
Gio 17 Nov 2005 17:36:42 CET

Ciao

> non credo che per il negozio cambi molto avere i loghi venerdi
> pomeriggio o lunedi mattina (sabato e domenica non si lavora)...

Mi dovete dire come farle e quali logo mettere!
Quante? Le taglie? I modelli?
Cmq qui sabato lavora il negozio!

> Sabato sera vado a cenare al Salon per vedere/installare la macchina che ci ha dato lo 'sponsor' e sento funkoolow cosa ha trovato

Vai per lavorare sabato sera!?
Serve qualcosa per il PC??

> nonostante il pericolo che correro' credo proprio che saro' presente

Pericolo??

Io lunudi vado a mettere le locandine in giro per univerista e le metro...

Fatemi sapere qualcosa in caso non ci dovessimo vedere!
Silvia