[SabaziaLUG] magliette

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 17 Nov 2005 18:56:14 CET

Silvietta wrote:
> Mi dovete dire come farle e quali logo mettere!

(Sperando di ricordare bene)
Come farle
==========
Fronte, altezza cuore:
http://www.sabazialug.org/images/resources/logo-tshirt.jpg
Retro: (solo le scritte+pinguino)
http://www.sabazialug.org/images/resources/sablug-468x60.gif
e dopo le due scritte ci metterei un bel:
"http://www.sabazialug.org/"

> Quante? Le taglie? I modelli?

(Sperando di ricordare bene)
15, XL[*], T-Shirt (o Polo??)

[*]cosi' possiamo indossarle sulla felpa... l'inverno e' alle porte

> Cmq qui sabato lavora il negozio!

allora max sabato mattina toccherebbe portargliele... provo a fare un
salto dal dott. Funk venerdi

> Vai per lavorare sabato sera!?

no, vado solo a installare slackware e debian sulla macchina che ci ha
messo a disposizione lo sponsor (il negozio di informatica a fianco),
poi esco (e' pur sempre sabato sera :-))

> Serve qualcosa per il PC??

probabilmente no...

> Pericolo??

fino ad oggi ho visto la ragazza solo ieri sera e per un paio d'ore...
mi sa che s'incazza un po se manco anche domenica sera (o capira' e la
faranno santa ;-))

> Io lunudi vado a mettere le locandine in giro per univerista e le metro...

io domenica pomeriggio, ciucco dopo il pranzo con gli amici della
palestra (ad Ariccia), andro' ad appenderli per anguillara e bracciano e
se ci riesco faccio un salto a trevignano.

x i non anguillarini:
Se domenica sera passate faccio delle copie in piu' e ve lo do cosi'
potete metterne qualcuna pure a Sutri e Ladispoli :-)

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Un mafioso e' una persona che dice di non esistere a persone che dicono
di non conoscerlo.
		-- Andrea Peruzzi