[SabaziaLUG] Re: magliette URGENTE

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 19 Nov 2005 02:09:25 CET

giu wrote:
> anche per me, togli la XL e metti la L ... copio tutto quello che fa
> Lollo...

Ciao Silvia,
allora facciamo cosi':
se le XL sono proprio grosse (e pensi che ci vadano troppo larghe) fanne
solo 2 XL (x il futuro), 7 L (io, formika, lollo, funk, te, 2 x il
futuro) e 1 M (per Clauz).
Se ho sbagliato qualcosa correggetimi :-)

in ogni caso sentiti con Funk per la realizzazione delle magliette, mi
sembra di aver capito che il contenuto della maglietta lo state gestendo
 perfettamente :-)

Ciao
ps.
Sono d'accordo con lollo e formika e in disaccordo con me stesso,
scriviamo solo www.sabazialug.org senza 'http://'

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
"Bisogna avere un caos dentro di se', per generare una stella danzante."
		-- Nietzsche