[SabaziaLUG] computer per il LD al salon

funk funkoolow@squarepusher.it
Sab 19 Nov 2005 12:56:03 CET

allora, ieri sera ho chiesto a chicca e mi ha confermato che la serata
del 26 ci mette a disposizione l'angolo davanti all'ingresso per la
nostra serata linuxosa. riguardo al pc in uso dal negozietto accanto,
Carmine mi ha GIURATO che il computer me lo fa avere lunedi pomeriggio,
quello che pensava di darci l'ha dovuto vendere all'improvviso. Se per
lunedi pomeriggio il pc non è assemblato, metterò a disposizione questo
mio desktop che il linux già ce l'ha sopra, anche se non è ancora
configurato a pennello (ho qualche problema con l'audio e altre piccole
amenità)

Ci si aggiorna lunedì, quindi.