[SabaziaLUG] Re: magliette URGENTE

Silvietta giuliettas@libero.it
Sab 19 Nov 2005 13:22:44 CET

> bene, allora ho sentito per bene quest'amico (che poi è tatoo, è pure
> iscritto al sablug ma non si vede mai, è airland), mi fa sapere con
> precisione i prezzi lunedi ma dice che la cosa per lui è fattibilissima.
> ci fa anche il lavoro su magliette nere, con un costo che si aggira sui
> 10 euro a maglietta. La qualità di stampa dice che sarebbe ottima.
>
> Insomma, se le quantità e taglie sono confermate, io direi di farle con
> lui così le abbiamo su maglietta nera. Aspetto conferme da parte vostra
> entro lunedi, possibilmente.

Per me va benissimo, visto che le puo fare nere.
Per le taglie dipende anche dal modello della maglietta..non sono tutte uguali..quelle che ho visto io erano enormi...non mi siete sembrati cosi grossi voi! (poi se nascondete bene...questo non lo so!)

>allora facciamo cosi':

Ottimo! Buon lavoro..funk

Ps E' possibile fargli fare un Top per me? sarebbe piu da ragazza!! Se vuoi ti mando il modello? Grazie