[SabaziaLUG] attacchinaggio LD

Claudio clauz@clauz.net
Dom 20 Nov 2005 13:30:18 CET

Silvietta ha scritto:
> Ciao Clauz,
> se ci sei stasera al Salon possiamo metterci dacordo per domani, per vederci a Roma3, mi daresti una grande mano!!
> Alle 21.30? Perņ puntuali per favore...
> Grazie!!
> Ciao

Ciao!
Purtroppo ho un esame martedi' prossimo e ancora troppe cose da
studiare, quindi preferirei non uscire stasera :/
Per domani non c'e' problema, vado a studiare in facolta' e quindi ci
possiamo vedere alla fermata del 23 all'ora che vuoi tu, pero', sempre
per via dello stesso esame, comincerei l'attacchinaggio da dopodomani,
se non e' un problema...

buona domenica a tutti!
--
Clauz.