[SabaziaLUG] attacchinaggio LD

Silvietta giuliettas@libero.it
Dom 20 Nov 2005 16:10:47 CET

> Per domani non c'e' problema, vado a studiare in facolta' e quindi ci possiamo vedere alla fermata del 23 all'ora che vuoi tu, pero', sempre per via dello stesso esame, comincerei l'attacchinaggio da dopodomani, se non e' un problema...

Non credo ci siano problemi, almeno mi evito di perdermi per
ingegneria! Sei libero per pranzo? Io credo di stare li per le 13, prima vado ad attacare negli istituti li vicino!
Semmai ci possiamo sentire per cell in caso di ritardi o imprevisti...puoi mandarmi il tuo se vuoi! In caso ci vediamo vicino all-alberone...del capolinea!
Ciao
Silvia