[SabaziaLUG] Soprattutto per Funk

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 20 Feb 2006 22:36:21 CET

2006/2/20, Er Baitch <er.baitch@tin.it>:

Ciao Funkoolow,
mi sono sentito con Fabrizio Sebastiani del LugRoma. Ti riporto qui
sotto il nostro veloce scambio di mail... cosa ne pensi?

***********************************

> Ragazzi ma perchè non vi mettete il sito insieme a quello del lugroma?
> non vi piacerebbe smanettare con un serverone e co-administrare,
> presso il CASPRUR con banda illimitata e spazio disco illimitato ?

fammi sapere che, se sei d'accordo, mi informo su come farci attivare un
account e fare il travaso :-)

Bellaaaaa

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Scozzese trova portafoglio con 10 milioni e muore d'infarto.