[SabaziaLUG] Soprattutto per Funk

funk funkoolow@squarepusher.it
Mar 21 Feb 2006 12:02:24 CET

mi pare ne avessi già parlato io diverso tempo fa con uno del lugroma
chiaccherando sul loro canale irc. Per me non ci sono problemi, tantopiù
che mi pare abbiano pure messo la gentoo sul server... Sarebbe
certamente comodo, a patto di non dover rinunciare completamente ai
vantaggi di avere un server completamente nostro. Avremo accesso root
via ssh? si potranno installare tools e applicativi (a patto di
informare e sentire preventivamente pareri altrui, ovviamente)? in
sostanza, che livello di amministrazione ci verrebbe offerta? In poche
parole, non mi interessa necessariamente la co-amministrazione, alla
quale cmq mi offro disponibile (basta che siano consapevoli della mia
preparazione), ma non mi interessa neanche un server su cui non poter
mettere mano a tutto campo per le necessità del sito come posso fare
adesso ;)

fammi sapere (o fammi contattare direttamente)!