[SabaziaLUG] Re: licenze

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mar 24 Gen 2006 10:32:15 CET

giu wrote:
> ok. rilancio.

ora e' un po' diverso...

> Il mio servizio č fatto da pagine Php che girano su Apache. In pių ho
> bisogno che su ogni client sia fatto girare 1 volta a settimana un programma
> (coperto da gpl) tramite il client mi manda certe informazioni. Tale
> programma glielo fornisco tramite un link nell'applicazione ed il suo
> scaricamento ed esecuzione nel client sono essenziali al funzionamento del
> servizio. Devo fornire i sorgenti del programma client? Devo fornire i
> sorgenti del resto (ex. codice Php)? A occhio, sė alla prima e no alla
> seconda.

per la prima:
se il client contiene codice GPL devi renderlo pubblico.

per la seconda:
se sul server le pagine php che sono sotto GPL devi renderle pubbliche.

Ciao :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Non scampa, tra chi veste da parata, chi veste una risata.
		-- Francesco Guccini