[SabaziaLUG] lugcamp

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Ven 14 Lug 2006 09:28:43 CEST

On Friday 30 June 2006 14:56, Er Baitch wrote:
snip
> mi sa che parlavano proprio dell'organizzazione.... :-/
>
> --

si.

Allora:
io ho tentato di mettermi in contatto con altri lug.
Risultato= NADA

- pagina web ci son quelle dello scorso anno su lugroma (le ha gia segnalate
silvia)
- mailing list si tratta di rivitalizzarla

serve:
- vedere chi si e' e quanto tempo ci si puo'dedicare.
- prendere contatti con i gestori del camping
- fare un programma (minimale vista la data)
- il gg prima andare li' a mnontare il tutto

ciao