[SabaziaLUG] lugcamp

Er Baitch er.baitch@tin.it
Ven 14 Lug 2006 09:59:56 CEST

giovambattista vieri wrote:

Ciao a tutti,

> Allora:
> io ho tentato di mettermi in contatto con altri lug.
> Risultato= NADA

per guadagnarmi le ferie purtroppo non sono riuscito a fare praticamente
nulla :-( per finire un paio di software sono stato tutto il giorno (e a
volte anche la notte) in ufficio :-/

> - pagina web ci son quelle dello scorso anno su lugroma (le ha gia segnalate
> silvia)
> - mailing list si tratta di rivitalizzarla

per questo, magari, basta chiedere all'admin di lugroma di aggiornare le
date e poi gli si passa il programma con + calma...

> serve:
> - vedere chi si e' e quanto tempo ci si puo'dedicare.

la mia disponibilita' e' poca purtroppo, stanotte parto per la Francia e
torno a inizio Agosto, ho raggruppato i turni nelle 2 settimane centrali
del mese, quindi da 6gg prima del 15/8 a 6gg dopo sono sempre in turno
(mattina, reperibilita' e pomeriggio), vado in calabria per 4gg, torno e
vado a Siena 3/4gg e poi a meta' settembre dovrei essere a Torino :-/
+
Mi hanno richiamato per l'Antartide, quindi dal 1/8 ogni momento e'
buono per farmi annullare tutto e mandarmi al corso di sopravvivenza (se
scelgono me)

Tu e gli altri come siete messi?

Un abbraccio e spero di leggere le vostre risposte prima di partire :-)

Ciao!!!, in vostro onore daro' una testata in pieno petto a ogni
francese che incontrero' :DDD

http://baitch.altervista.org/