[SabaziaLUG] Cena

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 8 Giu 2006 20:42:27 CEST

Silvietta wrote:

Ciao Silvia,

> sapete che giovedi 8 c'è la cena dei vari LUG per parlare del prossimo Linux Day?

noooooooo, l'ho scoperto in questo momento (giovedi 8 ore 20.36) :-/

> Chi viene?

io sarei venuto ma mi sa che non faccio piu' in tempo :-(

> Non mi manderete come unica rappresentante del LUG!!!

ora ti invio un sms, almeno ti faccio sentire meno sola :-)

> PS Che cosa avete fatto domenica?

niente, abbiamo ascoltato le registrazioni della trasmissione di
Fiorello "Viva Radio2"... eravamo solo io e l'Oracolo, non e' venuto
nessuno :-(

> a me farebbe molto piacere avervi al mare..come ospiti...
> magari vi offro un bel pranzetto fatto in casa

ma anche a me farebbe piacerissimo :-)
...almeno testiamo le doti culinarie di cui tanto ti vanti ;-)
proponi una data, dai!!!! :-DDDD

> se ci si riesce magari ad organizzare un incontro anche breve magari dalle 19 alle 21

da domani (venerdi, per chi non avesse letto l'inizio della mail) inizio
il turno di notte fino a lunedi. Se domenica/lunedi sei libera e ti va
di fare un salto possiamo incontrarci -magari riesce a venire anche
qualcun altro-... solo che io max alle 21.30 devo scappare in Istituto.

Facci sapere

Ciao!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Legge del Zuse del Reverse Engineering:
	Se non sai come aprire o smontare un oggetto, lo imparerai
	subito dopo averlo rotto.
		-- Andrea `Zuse' Balestrero