[SabaziaLUG] Eccoci qua

Roverato Silvia silvia.roverato@guest.telecomitalia.it
Ven 9 Giu 2006 08:50:23 CEST

Ciao a tutti,
ieri sera sono passata alla cena dei Lug (devo ammettere un bel po di persone..) ma ho fatto proprio una toccata e fuga! Anche perche dovevo prendere il treno....
Quindi l'unica cosa che posso dirvi è la sede probabile e il giorno!
Per domenica allora chi vuole venire al mare??  mi riferisco a dopo domani..
L'invito è aperto a tutti!
Ci sono 2 opzioni:
1. Mare e pranzo a casa mia...molto leggero visto i tempi ristretti
2. Mare e picnic sulla spiaggia tutti insieme...ovvio che per il pic nic ci penso io lo stesso al mangiare

Fatemi sapere almeno entro stasera perchè mi devo organizzare....visto i tempi ristretti.
Ne sarei molto contenta di avervi da me.

Altra opzione se vogliamo vederci ad anguillara per una riunione anticipata visto che poi devi scappare via presto...fammi sapere un orario!

Questa domenica sono libera...la prox ho gia un impegno quindi vediamo se riusciamo a vederci
Baci
silvia