[SabaziaLUG] Eccoci qua

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 11 Giu 2006 13:09:08 CEST

Roverato Silvia wrote:

Ciao Silvia,

> ieri sera sono passata alla cena dei Lug (devo ammettere un bel po di persone..)
> ma ho fatto proprio una toccata e fuga!
> Anche perche dovevo prendere il treno

scusa se ho accettato solo adesso il messaggio ma sono riuscito solo ora
ad accndere il computer di casa (e la password era qui) :-/

> Per domenica allora chi vuole venire al mare??  mi riferisco a dopo domani..

mi sa che tutte le opzioni sono saltate (anche a causa della pioggia,
diciamo che non e' stata solo colpa mia, dai...)

> Altra opzione se vogliamo vederci ad anguillara per una riunione
> anticipata visto che poi devi scappare via presto...
> fammi sapere un orario!

visti appunto i tempi ristrettissimi credo che stavolta salti tutto
(questo solo per colpa mia, a meno che un uragano non distrugga ADESSO
tutte le vie per raggiungere il Salon ;-) )

> Questa domenica sono libera...la prox ho gia un impegno

io questa domenica sono 1/2 libero, la prox forse sono impegnato e
quella dopo ho il battesimo del nipote...

intanto puoi aggiornarci qui, se ti va, ok?!

Ti abbraccio

Buona domenica a tutti :-)

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
E' un errore condannare la gastronomia.  La cultura dipende dalla
gastronomia.  L'unico tipo di immortalita' che desidero per me sta
nell'inventare una nuova salsa.
		-- Oscar Wilde