[SabaziaLUG] Eccoci qua

funk funkoolow@squarepusher.it
Gio 22 Giu 2006 10:13:11 CEST

gente, sono straimpegnato col mio schiavismo, d'estate č alta stagione e
si lavora molto di pių... non credo di poterci essere sabato, magari
fatemi un riassunto... magari se passate la sera di sabato mi fate il
resoconto...

riguardo al prob del salon, sono ovviamente interessatissimo: sai bene
dove, come e quando trovarmi ;)