[SabaziaLUG] Eccoci qua

Claudio clauz@clauz.net
Gio 22 Giu 2006 22:44:51 CEST

Ciao belli!
Ma se venissi al mare insieme a qualcuno dell'LSlug (magari li conoscete
pure: Giuseppe Fiore e Emanuele Piccolini) sarebbe un problema? No perche'
hanno delle idee per ninux.org per il prossimo linux day (28 ottobre a la
sapienza) e ci dovremmo vedere proprio sabato mattina per discuterne...
Che dite?