[SabaziaLUG] auguri

Silvietta giuliettas@libero.it
Mer 8 Mar 2006 11:22:22 CET

> Auguri a tutte le donne del LUG.
>
> Ernesto

Grazie!!!:( Un donna non è speciale solo oggi non ci vedo nulla di bello a festeggiarla....sono contro questa festa!!!
by
Cucciola

Ragazzi faro' del mio meglio per rappresenta il nostro stupendo LUG!! Dato che possono partecipare solo 2 rappresentanti per Lug alla LC06, chi è confermato? Cosi gli altri vengono con me come staff (almeno ci provo perche se sono gia tanti)!!
Mi dispiace non essere potuta venire domenica, se mi confermi che al pub fanno vedere la partita di Juve-Milan forse possiamo incontrarci..cosi vi riferisco della riunione di sabato!!!
Per CLAUZ:
Incredibile ma vero!! Pare sia risuscitato il LUGRoma3...si è iscritto al LC...puo scoprire chi è??? che fa??? come mai esiste???

Baci a tutti!!

PS Diego sei veramente tremendo...come fa la tua donna a sopportarti???