[SabaziaLUG] auguri

Claudio clauz@clauz.net
Ven 10 Mar 2006 15:56:43 CET

Silvietta wrote:
[...]
> Per CLAUZ:
> Incredibile ma vero!! Pare sia risuscitato il LUGRoma3...si è iscritto al LC...puo scoprire chi è??? che fa??? come mai esiste???

Incredibile davvero!!! Dal sito (www.lugroma3.org) ho saputo che stanno
organizzando anche un'install fest, dopo quasi un anno di inattivita'...
Cerchero' di infiltrarmi e scoprire com'e' l'ambiente: mi hanno detto
che come luggari non sono molto socievoli, pero' spero che sia solo una
leggenda...

Per quanto riguarda la linux conference, mi ero iscritto perche' pensavo
che il limite sul numero di partecipanti non ci fosse piu'... In
pratica, come dicevo anche a Funk, ancora non so se potro' partecipare e
quindi cedo la mia iscrizione a chi e' piu' meritevole :)

Bella,
Clauz.