[SabaziaLUG] 2 cose:

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 11 Mar 2006 12:29:32 CET

1.
Domani sera al Salon?
tra le cose da parlare ci sono:
a. Silvia avrebbe bisogno di qualche delucidazione su Java;
b. forse riesco a far venire un altro mio amico;
c. Silvia ci dira' cosa e' successo oggi da Fabrizio Sebastiani;
d. x Formika: Porta tuo fratello! Vorrei fargli vedere cosa facciamo,
cosa fanno gli altri LUG e farmi spiegare bene cosa dobbiamo/possiamo
fare :-)

2.
Devo mettere su Wiki come ho fatto funzionare il VoIP a casa mia (con
ovvie prese per il (_!_) da parte di tutti) :-)

Bellaaaa

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
"Errare e' umano, perseguire e' magistrato."