[SabaziaLUG] 2 cose:

funk funkoolow@squarepusher.it
Sab 11 Mar 2006 14:22:40 CET

aggiungo che oggi sono stato in babbioteca a ricordare la faccenda delle
distro da lasciare a disposizione. A quanto mi ha detto, non ricorda di
nessuno che sia mai stato lì a proporgli una cosa del genere (ma c'era
passato qualcuno di noi qua ad anguillara o no?) e cmq la cosa può
essere interessante a patto che prepariamo un documento pseudo-formale
dato che la biblioteca ha cmq delle procedure burocratiche da seguire
dettate dal comune.

vediamoci anche per questo.