[SabaziaLUG] auguri

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 12 Mar 2006 12:01:19 CET

Claudio wrote:
> Cerchero' di infiltrarmi e scoprire com'e' l'ambiente: mi hanno detto
> che come luggari non sono molto socievoli, pero' spero che sia solo una
> leggenda...

parlando con Simone Amati del TorLug durante il corso di Kernel Hacking
e' uscito, tra l'altro, anche il discorso di LugRoma3 e mi disse che
erano scandalosi! :-D
li ha contattati non si sa quante volte agli indirizzi che loro hanno
pubblicato e non hanno mai ricevuto risposta; mi racconto' che leggendo
un articolo su Linux Magazine (o Linux & Co. ora non ricordo) vide che
era scritto da un docente di RM3 che faceva parte del gruppo di
LugRoma3, l'ha contattato (via email) e anche li non ha mai ricevuto
risposta... magari sono solo MOLTO silenziosi... ;-)

> Per quanto riguarda la linux conference, mi ero iscritto perche' pensavo
> che il limite sul numero di partecipanti non ci fosse piu'...

ahhh... ecco chi era l'altro... avevo chiesto infatti a Fabrizio
Sebastiani chi fosse il primo/secondo iscritto perche' lo ignoravo
proprio :-/

> In pratica, come dicevo anche a Funk, ancora non so se potro' partecipare e
> quindi cedo la mia iscrizione a chi e' piu' meritevole :)

beh, io ho scoperto di avere un turno pomeridiano dal 25->28 marzo (ore
14:00->23:00) e sto pensando se rinunciare ad andare in favore di
qualcun'altro che potrebbe essere presente tutto il giorno... :-(

fatemi sapere, altrimenti io potro' presenziare solo fino alle 13 (max)

bellaaaa, e cmq a stasera se venite :-D

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
FICO D'INDIA - Tipico play boy di una discoteca di Nuova Delhi.