[SabaziaLUG] Riunione..

Silvietta giuliettas@libero.it
Lun 20 Mar 2006 15:03:22 CET

Ciao Diego,
chi stava ieri sera? Ci fai un riassunto? Quello che volete fare è interessante ma non è facile almeno credo!! Io non ho idea di come si scrive uno statuto (si potrebbe prendere spunto da quello del LugRoma)e tutte le pratiche burocratiche che si devono fare, ma se puo essere d'aiuto posso sentire un mio amico avvocato che se ne occupa!!
Magari se mi fate avere delle domande precise da fare...
Mi dispiace non essere venuta ma sta LugConf mi ha occupato tutti i weekend!!
Che fai sabato vieni poi? Sei riuscito a liberarti?
Baci
Cucciola