[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Silvietta giuliettas@libero.it
Mar 21 Mar 2006 09:21:18 CET

ciao ragazzi,
sono contenta di sapere che ti 6 liberato Diego, mi sarebbe dispiaciuto se non venivi.
Almeno potremmo parlare un po....Se poi non hai nulla da fare alla LugConf ho un lavoro per voi!! Vi va di fare i fotografi? Serve qualcuno che sa fare un po di foto buone (io ci metto la macchinetta ma non ne ho ne voglia e ne sono brava!!) da mettere sul sito per ricordo (anche per noi che dici??). GRazieeeeee!!! Mi aiuteresti tanto.....
Ragazzi io per l'occasione mettero la nostra bella magliettina nera....voi? Sai che figurino..fatemi sapere!
Baci
Cucciola