[SabaziaLUG] Finalmente LINUX al supermercato...

Silvietta giuliettas@libero.it
Sab 6 Maggio 2006 10:32:36 CEST

PERSONAL COMPUTER DESKTOP "EMPIRE"
mod EMPIRE I-MEDIA C2800D5
processore Intel Celeron 2,800 Mhz Socket 775
Hard Disk 80 GB 7,200
RAM 512 Mb DDR, masterizzatore DVD+RW Dual Layer,floppy,
Scheda Video integrata Intel Extreme Graphics 2
128 MB shared, scheda audio stereo 5.1 canali CMedia, scheda di rete Lan 10/100
UDITE UNDITE....
Sistema Operativo: LINUX (purtroppo non hanno saputo dirmi la didtribuzione perche non hanno fatto in tempo ad accenderne 1 per vederlo!!)
Antivirus Avast, Sun Open Office
Tastiera e Mouse

Per la sola cifra di: 259 euro!!
Sono andati a ruba, il ragazzo mi ha detto che in 3 giorni aveva finito tutto!!

E.Leclerc -Conad
Viale Europa (zona Miami) Ladispoli

Ragazzi questa si che è un grande evento...speriamo solo che le persone che lo hanno comprato non lo formattino per metterci dentro Win....

Vi saluto spero di vederci presto....questo domenica mi è difficile venire!
Baci
Silvia