[SabaziaLUG] Finalmente LINUX al supermercato...

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 7 Maggio 2006 20:42:13 CEST

Silvietta wrote:

Ciao,

> PERSONAL COMPUTER DESKTOP "EMPIRE"
> UDITE UNDITE....
> Sistema Operativo: LINUX
> Ragazzi questa si che è un grande evento...speriamo solo
> che le persone che lo hanno comprato non lo formattino
> per metterci dentro Win....

beh sarebbe da stupidi pero' e' anche questo il bello no?! Puoi farne
cio' che vuoi :-)

> Vi saluto spero di vederci presto....questo domenica mi è difficile venire!

beh per me non ci sono problemi, sono di turno di notte quindi anche io
non posso venire :-/
Ma la settimana prox spero di vedervi tutti :-)

Notizie importanti:
L'hard disk del mio portatile ha iniziato a fare TIC-TAC e' si e'
distrutto :-( l'ho portato in assistenza e il giorno dopo mi e' arrivato
un MAGNIFICO Dell Latitude D410! Sembra fatto apposta per montare
Linux... ovviamente la Slackware 10.2 gia' se la comanda ;-)
sto mettendo a posto il risparmio energetico, per ora arrivo a circa 5h
di autonomia (power-safe disattivato e senza WiFi)... vediamo quanto
riesco a tirarlo :-)

Ciao!!!
...tra 50min vado in ufficio :-/

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Il prezzo del cercare di fidarsi degli altri e' che prima o poi essi
potrebbero fidarsi di noi.
		-- Mario Cuomo