[SabaziaLUG] Spero non sia gia' l'ultima mail che mando

Giovambattista Vieri g.vieri@ent-it.com
Gio 19 Ott 2006 21:58:15 CEST

On Tuesday 17 October 2006 21:43, Er Baitch wrote:
> Ciao carissimi,
> ormai sono veramente a un passo dalla partenza... (faro' tante di quelle
> foto con i pinguini da fare invidia a tutti i LUG italiani :-D)
>
> Prima di lasciarvi vorrei solo ricordare alcuni punti rimasti in sospeso
> che, cascasse il mondo, al mio ritorno vorrei affrontare insieme a tutti
> voi:
> - Abilitazione Wifi al Salon

scusa ma, mi permetto di ricordarti che se usi la connessione wi-fi o comunque
dai accesso in internet a una persona, temo che tu debb registrare e
fotocopiare i suoi documenti.  Rif decreto pisanu.

Ciao e buon lavoro