[SabaziaLUG] Re: Thunderbird - Curioso (e strano) funzionamento

Remo Moro remo.moro@ingv.it
Ven 15 Set 2006 09:38:11 CEST

Er Baitch wrote:
> Ciao a tutti,
> stavo effettuando il passaggio a Mutt perche' Thunderbird e' troppo
> "grafico".
[cut..]
> Ciao!!!
> ps.
> se trovate l'opzione fatemela sapere che prima di fare lo spostamento
> voglio cancellare le email inutili, se no mi tocca farlo a manina :-(

Carissimo!
Da te non me l'aspettavo ;-)
Eppure sei tu quello che mi ricorda che la soluzione spesso è quella che
si ha davanti agli occhi!!

Ad essere sincero non ci avevo mai fatto caso, ma visto che mi ci hai
fatto pensare ho dato un'occhiata 8-)
allora:
tasto dx del "mouze" sulla cartella interessata -> "Compact this Folder"
e magia... magia... dopo alcuni secondi, dipende da quanti filmati porno
devi cancellare ;-),
le email cancellate verranno definitivamente eliminate.
Avevo  una cartella inbox da  400MB, e dopo  l'operazione sono arrivato
a 90MB, e si anche io avevo un po' di foto da eliminare ;-).

Bella!

er Pagaia