[SabaziaLUG] Si ricomincia...

Silvietta giuliettas@libero.it
Lun 18 Set 2006 10:49:02 CEST

Buongiorno a tutti!
Ormai le vacanze sono finite, che ne dite di ricominciare con le nostre attività!!
Abbiamo un Linux Day da organizzare e una cooperativa da attivare e magari anche il nostro SITO morto da mesi!!!
Che ne dite di fare una riunione tanto per ritrovarci?
La cattiva notizia per voi è che mio padre è stato trasferito in Libano e quindi mi toccherà venire da sola...quindi se possiamo evitare di fare tardi!!
Baci a tutti
Silvietta

Ps Diego 6 ancora qui o 6 scappato tra i veri pinguini!!

Rc Auto? Scopri la convenienza Direct Line. Approffitta dello sconto extra 5+5% entro il 30 Settembre!
http://click.libero.it/direct_line2