[SabaziaLUG] Ultimo consiglio pre-invio

Claudio clauz@clauz.net
Sab 1 Dic 2007 07:06:59 CET

Er Baitch ha scritto:
> Ciao ragazzi,

Ciao!

> ho finalmente pdf-izzato il documento di progetto per la scuola, gli
> date un ultimo sguardo? Contavo di inviarlo lunedi mattina.

Potremmo aggiungere qualcosa sui videogiochi in Linux (a quell'eta' i
videogiochi mi interessavano un sacco) o anche qualcosa (come proponeva
a voce Marco Puccini) riguardante musica o letteratura "free", insomma
far capire che la filosofia free non e' limitata al software... Ah e poi
(sempre di Marco Puccini) sottolineare (nella presentazione, magari) che
con linux si esce dalla logica "cerca, scarica, cracka", e che ci sono
pacchetti per (quasi) tutto quello che puo' servire. Un ultima cosa:
dire che in ambiente accademico, in tutte le facolta' scientifiche si
usa Linux!

Scusate se ho scritto tutto qua (male e al volo) e non sul wiki, ma vado
di fretta :(

> La mail che inviero' sara' (anche qui modificate e commentate senza
> alcuna pieta' ;-)):
>
> ========================
> Gent.le Prof. Lorenzetti,
> come da accordi verbali Le invio il Programma dell'incontro che vorremmo
> tenere con i ragazzi interessati all'argomento.
>
> [QUI SENTO CHE DOVREMMO METTERCI QUALCOSA MA NON SO COSA... HELP!!!]
>

> Cordiali saluti
>
> Diego Sorrentino, Presidente del SabaziaLUG

Secondo me non dovresti aggiungere nulla :)

> Ciao!!!

Bella!
Clauz