[SabaziaLUG] Ultimo consiglio pre-invio

Er Baitch er.baitch@tin.it
Sab 1 Dic 2007 17:43:07 CET

Claudio ha scritto:
> Potremmo aggiungere qualcosa sui videogiochi in Linux (a quell'eta' i
> videogiochi mi interessavano un sacco) o anche qualcosa (come proponeva
> a voce Marco Puccini) riguardante musica o letteratura "free", insomma
> far capire che la filosofia free non e' limitata al software...

come stiamo messi a conoscenza/installazione/usabilita' giochi in linux?
Io ne so veramente ma veramente (e sottolineo 100volte VERAMENTE) NIENTE!!!
Possiamo aggiungere ma chi ne parla? *FATEVI SOTTO!!!*

 > Ah e poi (sempre di Marco Puccini) sottolineare (nella presentazione,
 > magari) che con linux si esce dalla logica "cerca, scarica, cracka"

questo lo abbiamo unito tempo fa con la presentazione delle
distribuzioni (perche' era piu' semplice spiegare il funzionamento di
una distro partendo dai repository)

> Scusate se ho scritto tutto qua (male e al volo) e non sul wiki, ma vado
> di fretta :(

tranquillo, ti daremo 6.000 frustate in piazza del molo alla prox festa
di anguillara ;-)

Bella!!!