[SabaziaLUG] Ultimo consiglio pre-invio

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Sab 1 Dic 2007 17:48:29 CET

Io la metterei più del tipo:

Gent.le Prof. Lorenzetti,
come da accordi verbali Le invio il Programma dell'incontro che vorremmo
tenere con i ragazzi e il corpo docenti interessati all'argomento:
(specifica meglio, non è detto che lo ricordi).
Rimango a Sua disposizione per tutti i cambiamenti e i suggerimenti che
riterrà opportuno
comunicare
Nel ringraziarLa a nome della nostra associazione , le porgo distinti saluti