[SabaziaLUG] Ultimo consiglio pre-invio

Er Baitch er.baitch@tin.it
Lun 3 Dic 2007 21:50:42 CET

giovambattista vieri ha scritto:
> allora mi permetto di suggerire:
> - i giochi gpl per symbian  e cellulari in genere

sulla parte giochi, in generale, faremo qualche corposo accenno (in
finale so ragazzi delle superiori ;-) ) mentre non so se e' il caso di
parlare di cellulari (non vorrei entrare gia' nello specifico... magari
si puo' approfondire qualche discorso in un successivo incontro con
quelli veramente interessati)

> - jrobot un gioco in java con licenza libera scritto da un ibmemmaro...
> insegna a programmare in java... cosi li portiamo anche sulla via della
> perdizione ^H^H^H^H^H^H^H^H programmazione!!!

so piccoli... se li portiamo sulla via della perdizione non ci fanno
piu' entrare :-DDD il preside ci aspetta al varco con la lupara :-DDD

Grazie

Ciao!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano