[SabaziaLUG] Ultimo consiglio pre-invio

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 13 Dic 2007 18:07:47 CET

federico la morgia ha scritto:
> Tutto bello verificato per le opere molto vecchie coperte da copyright
> poi scaduto.
> E' 70 anni dalla morte dell'ultimo che ha messo le mani su quel
> determinato file.

la cosa e' grandiosa ma mi sorge un dubbio... come fate a reperire
questo materiale? ...70anni non sono poi cosi' pochi ;-)

> Insomma direi che e' ben difficile che una major rompa le OO per cose di
> prima della seconda guerra mondiale !!! :D
> Voi che dite ??? ;)

1' legge di murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'  ;-)
appena si accorgeranno del valore della cosa probabilmente inizieranno a
farsi sentire :-/ (propongo una esile ma energica grattata collettiva ;-) )

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano