[SabaziaLUG] trashware

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 4 Feb 2007 19:50:18 CET

Claudio ha scritto:

Ciao cari,
riscrivo il messaggio visto che ieri ero ancora blacklistato :-(
...tutta colpa di tin..

> Ma quest'associazione si costituisce o no? Ci sono novita'?

si, ci sono novita'!

Domenica scorsa avevo deciso di andare il martedi seguente al comune per
  avere tutte le info necessarie al completamento dell'operazione,
quindi lunedi sono andato tranquillamente in ufficio e mi hanno piazzato
la riunione del board informatico a martedi mattina con partenza nel
pomeriggio per grottaminarda (avellino) per tirare su una sala sismica
di backup.
Martedi mattina quindi non sono andato al comune ma nemmeno in riunione
perche' mancavano un paio di direttori e me l'hanno spostata a venerdi.
Sono andato a grottaminarda e sono tornato la notte di mercoledi (e sono
andato a nanna alle 2 am!!!).
La mattina di giovedi, lo ammetto, ho dormito e verso le 12 sono andato
in ufficio per il turno pomeridiano che finisce alle 23.
Venerdi mattina avevo la riunione ma stessa cosa, un direttore era in
ospedale per controlli e uno a grottaminarda per incontrarsi con un
politico... e poi ho fatto il secondo giorno di turno.
Ieri (sabato) ero cotto e ho dormito di nuovo e poi terzo e ultimo
giorno di turno :-/
Ci riprovo sta settimana...

Come mea culpa mi daro' 600 frustate con un ignorantissimo gatto a nove
code...

> Per cui vi rinnovo la proposta di occuparci di trashware

a me sta bene! Hai suggerimenti su come possiamo muoverci?

Io so che da me gia' i pc dismessi vengono dati alle scuole... pero'
posso informarmi meglio.

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/