[SabaziaLUG] trashware

Claudio clauz@clauz.net
Dom 4 Feb 2007 23:13:58 CET

Er Baitch ha scritto:
> Ci riprovo sta settimana...

Ottimo! :)

funk ha scritto:
 > Ottimo, io ci camperei di trashware! appoggio la proposta in pieno!

Grandi!! :) Penso che sia sensato concentrare le forze sulla zona
sabatina (a Roma ci sono gia' altri gruppi che si occupano di trashware)
e quindi affiggere qualche A4 in giro per far conoscere l'iniziativa...

E non ne sono sicuro, ma credo che se fossimo associazione potremmo
essere favoriti nel raccogliere i PC usati dalle aziende.

In effetti ci sarebbe da studiarsi il:
http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO
ma si potrebbe anche iniziare in maniera meno formale, facendo un po' di
pubblicita' rivolta piu' che altro alle persone, vedere se l'iniziativa
trova riscontro e poi, eventualmente, se vediamo che i pc si riescono a
"smaltire", allargarsi e bussare alle porte di aziende e comuni in veste
di associazione...

Che ve ne pare?

Ciao,