[SabaziaLUG] Lug Camp

Pasquale Tamato Di Maro pasquale_dimaro@hotmail.it
Lun 16 Lug 2007 14:04:13 CEST

Che serata romanticaaaaaaa !!!!!!
Ma una cadela a rendere onore a questo incontro . . . . intimo . . . . direi
che ci stava bene . . .

Scherzi a parte ragazzi avete fatto bene del resto sapevamo quasi per certo
che il numero sarebbe stato esiguo in partecipazioni e poi i ragazzi del
Sabazia Lug non devono vedersi esclusivamente per fini informatici . . . .

Poi ci fate una relazione dettagliata sulla tematica approfondita.

Ciao.

Er Tesoriere