[SabaziaLUG] Lug Camp

slowplanet slowplanet@gmail.com
Lun 16 Lug 2007 14:12:53 CEST

Pur essendo l'ultima ruotina del carro, sono qui a scusarmi per non
essermi fatto vivo, ma ho avuto dei giorni di fuego tra lavoro,
parenti in visita, etc etc etc...
Dovevo rispondere almeno alle mail, ma eccomi qua con la cenere in testa...

Comunque la pace nel mondo è un argomento moolto importante... ;-)

Per il resto:
- se serve un supporto per passare al Linux Club nel caso Clauz non
possa, sono disponibile
- sul PostePay non ho nulla in contrario
- sulle questioni trashware di cui si chiedeva notizia in una
precedente mail, io personalmente passai a Binario Etico, ma da solo
perchè Clauz non poteva, poi non se ne è riparlato, comunque ho 2
relitti in bottega che non aspettano che di essere riesumati...
- per il LUG Camp e la sua pubblicità, se c'è materiale cartaceo (ma
anche elettronico) posso comunque metterlo nelle nostre botteghe (e
proporlo alle altre), dove gente "sensibile" passa....

Ciao a tutti, belli e brutti

Shamal

NOTIZIETTA: il Camping Internazionale Lago di Bracciano, poco prima di
Trevignano, sta sperimentando Kubuntu e Ubuntu per i propri PC. Tra
l'altro servirebbe anche la mano di qualcuno pratico, altro che me
stesso... Se ne riparla. Bye