[SabaziaLUG] Lug Camp

funk funk@squarepusher.it
Lun 16 Lug 2007 21:42:57 CEST

Silvietta ha scritto:
> x Funk:
> Ti occupavi te se non abaglio della stampa dei volantini?
> E delle tessere?
> Sarebbe il caso di averle prontw per il LCamp..faremmo piu figura!!
> Poi mandami la fattura delle spese!!
ehm, si, sono veramente incasinato in questo periodo (questo? SOLO
QUESTO? vabbè...) cmq giuro che se riesco entro il fine settimana provo
a concludere gli impegni che ho preso, così per settembre vediamo di
avere tutto quello che ci serve.... anzi, forse stasera già vedo di
buttare giù qualcosa!

a presto a tutti.

ps: mi dispiace per ieri sera perchè n'artro pò ero io che avevo indetto
la riunione, ma il lavoro extra giù o molo mi ha colto di soppiatto........