[SabaziaLUG] Lug Camp

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Mar 17 Lug 2007 10:57:18 CEST

slowplanet wrote:
> - se serve un supporto per passare al Linux Club nel caso Clauz non
> possa, sono disponibile

In questo periodo non ci sto andando all'universita', ma se serve magari
un giorno posso andare a studiare li'... o approfittiamo della vicinanza
(sara' meno di 1 km?) di Shamal :) E scusate se mi sono perso, ma cosa
dovremmo fare esattamente al Linux Club?

> - sulle questioni trashware di cui si chiedeva notizia in una
> precedente mail, io personalmente passai a Binario Etico, ma da solo
> perchè Clauz non poteva, poi non se ne è riparlato, comunque ho 2
> relitti in bottega che non aspettano che di essere riesumati...

Chiedo perdono... appena finisce la sessione di esami ricomincio a
soffiare sul fuoco del trashware... (ah! Ho sentito la pubblicita' della
bottega trashware su Radio Rock...)

Ciao,
Clauz.