[SabaziaLUG] file audio Stallman-Perens...

slowplanet slowplanet@gmail.com
Ven 8 Giu 2007 11:46:22 CEST

Non ho visto nessuno del LUG ieri a Roma, ma c'era anche tanta gente e magari...

Ho fatto una registrazione audio tutt'altro che professionale degli
interventi di Stallman e Perens, la trovate in un'unico file .ogg un
po' lunghetto (25Mb) su
http://file.webalice.it
dove potete scaricarlo inserendo  username e password seguenti.
- Username: moliendocafe
- Password: sharing07

Gli interventi sono in inglese, non c'era traduzione, ma Stallman in
particolare parla in maniera superchiara... Per me č stato
interessante, compresi i siparietti di "scontro" tra free software e
open source, Perens ha parlato con una presentazione alle spalle, che
in parte legge nell'intervento stesso.
L'ho convertito al volo con Audacity ma non lo so splittare in file
pių piccoli e ora non ho tempo di studiare, fatelo voi se volete,
sarebbe anche un po' da pulire, e ovviamente se volete usarlo sul
sito, ne sono felice....!

Saluti e baci

Paolo/Shamal