[SabaziaLUG] file audio Stallman-Perens...

Claudio clauz@clauz.net
Ven 8 Giu 2007 15:11:26 CEST

Ciao!
Ieri non c'ero, ma quelli che hanno fatto la domanda (sulle free
networks) alla fine sono amici miei :)
Posso inoltrare la tua e-mail in giro? Oppure scaricare il file e
metterlo da qualche parte?

Ciao,
Clauz.