[SabaziaLUG] [Mail LUNGA!!!] Leggere che e' importante!!

Er Baitch er.baitch@tin.it
Mer 21 Mar 2007 19:06:29 CET

Ciao carissimi,
scusate i soliti TREMENDI ritardi con cui vi informo di cosa sta
succedendo ma gli impegni continuano ad aumentare (esponenzialmente!!!).

Prima di tutto mi spiace per aver 'indetto' una riunione con cosi' poco
preavviso ma e' stato tutto organizzato in fretta in furia.

Silvia voleva aggiornarci sulla situazione del LUG Roma e sui benefici
che questa situazione POTREBBE portarci (non c'e' ancora nulla di certo).

Vi riassumo brevemente quello di cui si e' parlato domenica sera.

LUG Roma
========
La sopravvivenza del LUG Roma sembra essere molto in forse...
-> A sentire Silvia sembra che si siano un po' 'stancati' di portare
avanti i piccoli progetti (tipo InstallFest, supporto, incontri da
cazzeggio, ...) e si vedono solo per organizzare cose mega-galattiche.
-> All'ultimo raduno, in cui dovevano decidere le cariche, si sono
incontrati appena una decina di membri (su circa 40 iscritti) con,
addirittura, poca voglia di candidarsi alle cariche fondamentali... il
risultato e' stato che tutti hanno votato scheda bianca e saranno
costretti a rifare la votazione tra circa 30gg. Se anche questa
votazione sara' nulla (come molti credono) il LUG Roma cessera' di essere.

-- Dopo la tragedia
--------------------
Se la CATASTROFE dovesse avvenire (ricordiamo che cadrebbe il LUG piu'
importante di Roma) si ritroverebbero con un conto da svuotare, circa
3000euro, da devolvere a un'associazione simile o in beneficenza
(Silvia, correggimi se sbaglio).
Sentendo Silvia, visto che lei e' in entrambi i LUG, potrebbe esserci la
possibilita' di far passare il contenuto del conto a noi, purche'
diventiamo Associazione IN FRETTA (questo e' stato principalmente il
motivo dell'aver indetto la riunione in fretta e furia)

Statuto Sabazia LUG
===================
Alla riunione eravamo in 6 su 8 purtroppo, e mi dispiace davvero,
mancavano Clauz (che era al Nord) e Giuliano (che ormai e' piu' sposato
che vivo :-DD), quindi i presenti eravamo:
Diego, Silvia+FUTURO MARITO!!!!(ormai non ha piu' un nome), Ernesto,
Luca e Lorenzo.
Abbiamo riletto tutti insieme il testo dello Statuto aggiustando alcune
cosette (che devo ancora riportare sul Wiki):
- Visto che siamo pochi le cariche istituzionali sono solo:
	Presidente, Segretario, Tesoriere e Collegio dei Probiviri(3 persone o
tutti)
- La durata delle cariche e' di 3 anni (sempre che uno non abbandoni
prima ;-) )
- Il LUG avra' come "sede" o casa mia o CasaLUCA.
- Tutte le scadenze presenti nello Statuto verranno messe al 31/12.
- Le quote saranno circa:
	= 10 euro per i membri fondatori (guarda un po', siamo noi 8!!!)
	= 5 euro per gli altri (non DOVREBBE riguardare noi)
	-> Le quote sono da prendere con le pinze visto che Luca stava vedendo
quanto costa fare le tessere

*****************************************************************************************
SARA' NECESSARIO INCONTRARCI DOMENICA 1' APRILE PER ELEGGERE LE PERSONE
ALLE CARICHE ISTITUZIONALI!!!

SPERO CHE CIRCA 2 SETTIMANE BASTINO PER ORGANIZZARCI TUTTI:

IL PROSSIMO INCONTRO DEL SABAZIA LUG SI TERRA'
  ------------- DOMENICA 1' APRILE ALLE 21 AL SALON MEXICO -------------
*****************************************************************************************

Compiti
-------
Consiglio Direttivo, indice Riunioni, effettua Controlli, accetta o
rifiuta(?) nuovi membri e vaglia le proposte di attivita' da fare (che
possono arrivare da CHIUNQUE).

Tesoriere, deve solo mantenere traccia degli accrediti/addebiti???
	-> E' possibile usare il BancoPosta visto che costa meno di un conto in
banca?

*****************************************************************************************
+ X LUCA:
Hai sentito quel tuo amico per le tessere e per l'attivazione del LUG a
Bracciano?
Facci sapere che il tempo stringe davvero!!!
*****************************************************************************************

Nozze
=====
Silvia e FUTURO MARITO!!! SI SPOSANO!!!! (dite che si era gia' capito 48
righe fa'?!)

Aggiornamento Trashware
=======================
Ho continuato le ricerche da me ma tutto il vecchiume viene gia' donato
alle scuole...
Sono risciuto a rimediare pochi pezzi sfusi:
- 1HDD da meno di 2Gb, ma credo sia veramente a pezzi;
- 1 Scheda di rete a 10Mb;
- 1 Scheda madre senza case;
- 2 stampanti ma credo siano dismesse perche' rotte;
- 1 vecchio monitor CRT 21" (una lavatrice) pero' della Apple, che ha un
attacco diverso :-( e sto seriamente pensando di buttarlo (se viene a
prenderlo la gru...)

Scusate la lunghezza della mail ma c'erano cose importanti da dire...

Ciao!!!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano