[SabaziaLUG] [Mail LUNGA!!!] Leggere che e' importante!!

Claudio clauz@clauz.net
Mer 28 Mar 2007 18:07:11 CEST

On Wed, 2007-03-21 at 19:06 +0100, Er Baitch wrote:
> Ciao carissimi,
> scusate i soliti TREMENDI ritardi con cui vi informo di cosa sta
> succedendo ma gli impegni continuano ad aumentare (esponenzialmente!!!).

Ti capisco... riesco a trovare un po' di tempo per risponderti solo ora!

> [...]
> che questa situazione POTREBBE portarci (non c'e' ancora nulla di certo).
>
> Vi riassumo brevemente quello di cui si e' parlato domenica sera.
>
> LUG Roma
> ========
> [...]

> Statuto Sabazia LUG
> ===================
> Alla riunione eravamo in 6 su 8 purtroppo, e mi dispiace davvero,
> mancavano Clauz (che era al Nord) e Giuliano (che ormai e' piu' sposato
> che vivo :-DD), quindi i presenti eravamo:
> Diego, Silvia+FUTURO MARITO!!!!(ormai non ha piu' un nome), Ernesto,

Auguri Silvia!!!! :)

> [...]
> *****************************************************************************************
> SARA' NECESSARIO INCONTRARCI DOMENICA 1' APRILE PER ELEGGERE LE PERSONE
> ALLE CARICHE ISTITUZIONALI!!!
>
> SPERO CHE CIRCA 2 SETTIMANE BASTINO PER ORGANIZZARCI TUTTI:
>
> IL PROSSIMO INCONTRO DEL SABAZIA LUG SI TERRA'
>   ------------- DOMENICA 1' APRILE ALLE 21 AL SALON MEXICO -------------
> *****************************************************************************************

OK! Ci vediamo domenica!!!!

> Nozze
> =====
> Silvia e FUTURO MARITO!!! SI SPOSANO!!!! (dite che si era gia' capito 48
> righe fa'?!)

Si' ma fa niente: auguri!!!! :)

> Aggiornamento Trashware
> =======================
> Ho continuato le ricerche da me ma tutto il vecchiume viene gia' donato
> alle scuole...
> Sono risciuto a rimediare pochi pezzi sfusi:
> - 1HDD da meno di 2Gb, ma credo sia veramente a pezzi;
> - 1 Scheda di rete a 10Mb;
> - 1 Scheda madre senza case;
> - 2 stampanti ma credo siano dismesse perche' rotte;
> - 1 vecchio monitor CRT 21" (una lavatrice) pero' della Apple, che ha un
> attacco diverso :-( e sto seriamente pensando di buttarlo (se viene a
> [...]

Fantastico... appena l'universita' mi lascia respirare un po', cerco di
dedicarci un po' di tempo anche io...

> Scusate la lunghezza della mail ma c'erano cose importanti da dire...
>
> Ciao!!!

Ciao! A domenica!
Clauz.