[SabaziaLUG] LUG Camp

Silvietta giuliettas@libero.it
Ven 11 Maggio 2007 11:38:18 CEST

Ciao ragazzi,
sabato 19 maggio c'è l'assemblea del LUGROMA con le ultime votazioni, finalmente si deciderà cosa fare.
Presidente puoi venire con me? Cosi se hai domande o vuoi altre info dal presidente del LUG ne possiamo approfittare!!
Alle 10.30 al Linux Club.

Sono contenta per il Lug CAMP ma spero non si faccia il primo we di sett perche ho gia un matrimonio quindi mi dispiacerebbe non esserci.

A ladispoli è arrivato un volantino di APOLLO 54, noi ci andiamo a vederlo a Roma.
Funk tu immagino ci sarai? Fammi sapere!
Almeno ci mettiamo daccordo.
Ciao
Cucciola detta ER SEGRRETARIO

http://click.libero.it/infostrada