[SabaziaLUG] LUG Camp

funk funk@squarepusher.it
Ven 11 Maggio 2007 16:16:58 CEST

Silvietta ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> sabato 19 maggio c'è l'assemblea del LUGROMA con le ultime votazioni, finalmente si deciderà cosa fare.
> Presidente puoi venire con me? Cosi se hai domande o vuoi altre info dal presidente del LUG ne possiamo approfittare!!
> Alle 10.30 al Linux Club.
>
> Sono contenta per il Lug CAMP ma spero non si faccia il primo we di sett perche ho gia un matrimonio quindi mi dispiacerebbe non esserci.
>
> A ladispoli è arrivato un volantino di APOLLO 54, noi ci andiamo a vederlo a Roma.
> Funk tu immagino ci sarai? Fammi sapere!
> [...]
per il LugCamp, resto in attesa di novità. Se per settembre sono vivo,
intervengo con felicità. Dico se sono vivo perchè la gamba mi si è
nuovamente sfondata senza motivo e sto di nuovo bombardandomi il culo
con siringate a volontà.
La cosa si rilfette anche sulla mia presenza il 18 al detour. Se sono in
forma lavoro, se sono dolorante bestemmio con tutto il mio vigore il mio
disprezzo all'altissimo (come sto già provvedendo a fare in questi
giorni di sciatalgia)

un saluto doloroso.