[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Silvietta giuliettas@libero.it
Sab 26 Maggio 2007 15:51:31 CEST

Ciao pinguini,
vorrei se fosse possibile la lista di tutti i soci fondatori e non. Magari anche tutti gli iscritti alla mail list. Nome e Cognome e se hanno versato soldi o no?
Diego hai gia preso qualche soldo? Mi sono scordata di chiederti se č il caso di aprire un conto corrente?
Ne parliamo domani sera.
Se qualcuno me la manda stasera sarebbe meglio cosi domani prepraro tutto per la serata.

Ciao
Er Segretario

Ps Ora non sono piu Cucciola...

A DOMANI!! Non mancate!!
Ho un portatile vecchissimo pero se ci gira win 98 lentamente...ci si puo far girare anche Linux.
Chi puo portarmi qualche Distro leggera...non ha molta ram il pc. e solo mi pare 600 di hd ma forse di meno.
mi serve solo per lavorarci con word ed excel..da tenere per associazione. Non ha scheda di rete.
Solo lettore CD. Praticamente un rottame da recuparare.
Portate un po di roba...domani sera ci divertiamo un po a farlo risuscitare.

A riciao

http://i-mode.wind.it/