[SabaziaLUG] (senza oggetto)

Massimo Gerardi m.gerardi@mgsoft.it
Sab 26 Maggio 2007 17:11:37 CEST

Silvietta ha scritto:
> Ciao pinguini,

Ciao mi presento sono Massimo [ new entry ]

> Diego hai gia preso qualche soldo? Mi sono scordata di chiederti se è il caso di aprire un conto corrente?

IMHO credo proprio di si, anche perche` se arriva qualche donazione
sostanziosa ;-).

Potreste affidarvi a qualche piccola banca o credito cooperativo e
magari di finire anche nella privilegiata ed economica categoria della
parrocchie, forse e` necessario anche un c/c postale, certo tutto questo
ha un costo ma forse e` necessario per cominciare bene.

> Ho un portatile vecchissimo pero se ci gira win 98 lentamente...ci si puo far girare anche Linux.
> Chi puo portarmi qualche Distro leggera...non ha molta ram il pc. e solo mi pare 600 di hd ma forse di meno.
> mi serve solo per lavorarci con word ed excel..da tenere per associazione. Non ha scheda di rete.
> Solo lettore CD. Praticamente un rottame da recuparare.
> Portate un po di roba...domani sera ci divertiamo un po a farlo risuscitare.

prova *Damn Small Linux*  come anche la *Deli Linux*  ottime per
recuperare macchine con poche ram, in alternativa debian che grazie al
netinstall ti permette di installare un sistema di base minimale.

Ciao,
-- /contemax